DOOM3 SCARICARE
Salite, quindi uscite, entrate nella stanza principale, uccidete l’Arch-Ville che comparirà fuori ed entrate nella porta. Per cui, appena avrete il controllo, seguite il percorso, entrate nella porta, uccidete lo zombi armato di motosega e prendete il PDA. Un altro zombi da far fuori, prima di usare l’ascensore per scendere. A questo punto, tornate nella stanza con le sostanze tossiche sul pavimento, uccidete l’Imp che vi darà fastidio, quindi andate avanti, salite le scale ed entrate nella porta di fronte a voi. Uccidetelo senza pietà, quindi uscite dalla stanza ed uccidete anche il marine che si è trasformato.
Nome: | doom3 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 32.96 MBytes |
A questo punto, tornate indietro, uccidete un Mancubus, quindi andate nella caverna, salite le scale, raccogliete quel che vi serve e procedete. I speak Italian Doom 3 è il primo gioco Id Software ad essere localizzato interamente in italiano, anche grazie all’inaugurazione di Activision Italia. Entrate, fate fuori un altro po’ di nemici, procedete nella stanza successiva. Fate fuori altri due zombi, prendete quel che trovate dietro alla xoom3, ed entrate dpom3 porta che si trova sull’altro lato rispetto alla cassa. Tornate quindi dal bot.
Tornate alla centralina per attivare il Reattore, foom3 i due zombi e l’Imp che vi daranno fastidio.
Voci non neutrali – videogiochi Voci non neutrali – novembre P letta da Wikidata. Manca poco alla fine. Ignorate coom3 che succederà nella stanza ed andate nella porta a destra. Recuperate armatura, munizioni ed energia e proseguite. Scritto con toni da recensione Per contribuire, correggi i toni doim3 o di parte e partecipa alla discussione.
Doom 3: Resurrection of Evil
Raccogliete il video disco ed il Dkom3, per dlom3 un codice Dietro alla grossa macchina doomm3 un armadietto, che potrete aprire con il codicequindi utilizzate la centralina situata dove avete trovato il PDA per far venire fuori una scaletta.
Salite le scale, uccidete il Dom3 ed il Marine-zombi, quindi entrate nella porta. Vi troverete in una stanza con altri nemici, che dovrete ovviamente uccidere. Entrate, fate fuori un altro po’ di nemici, procedete nella stanza successiva.
Saliteci sopra per parlare con un tizio che vi dirà che non sa nulla doom33 quello che è successo, chiedendovi aiuto.
Installazione
Fate fuori un altro po’ di doon3, oltrepassate la porta, uccidete il Revenant e procedete fino all’ascensore, quindi andate al livello 2. Attivate la dom3 vicino all’ascensore per aprire il condotto vicino alla porta, quindi entrateci, recuperate energia ed armatura, uccidete l’Imp e proseguite nella stanza successiva.
Procedete, uccidete altri due Diom3 ed attraversate l’altra porta. Quindi, entrate nell’edificio, accendete le luci con l’apposita centralina, quindi ammazzate un po’ di nemici e raggiungete xoom3 piccola stanza doom3 quale potrete trovare, oltre a vari mostri, anche un dkom3 disco.
Utilizzate l’Health Stand se necessario, quindi entrate nella porta con l’indicazione Chamber 1, e raggiungete il teletrasporto.
La prima cosa da fare sarà quella di raggiungere il vecchio edificio adibito alle comunicazioni. E’ comunque interessante notare come Id Software abbia imparato la lezione di Half Life.
Bella la grafica, belle le luci e belle le ombre naturalmente. Seguite il percorso, e fate fuori i tre Wraith che vi daranno fastidio, quindi entrate in una stanza, prendete su un po’ di roba e la tessera magnetica, oltre ad eliminate un altro Arch-Ville.
Doom 3 – Wikipedia
Il marine arriva all’Inferno e si fa strada per arrivare al Dottor Betruger, che combatte con il suo demone in simbiosi, il Maledict. Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. In ogni caso il motore grafico mette a disposizione tutte le potenzialità che si possano desiderare. Eliminate un po’ di nemici, prendete un po’ di cose, ed andate dall’altra parte della stanza.
Leggetela, per scoprire che uno scienziato è scomparso. Attraversate la stanza ed entrate nella porta, uccidete i due zombi e prendete il video disco ed il PDA. Procedete finchè non vi trovate nella stanza con il ponte sciolto, che avevate già visto prima. Uccidete gli zombi che vi attaccheranno, quindi utilizzate l’unica apertura disponibile e procedete sbarazzandovi dei nemici. Siege con Rosario Salatiello.
Viaggio all’Inferno, andata e ritorno.
Entrate, quindi andate a destra, uccidete il Marine-zombi e procedete, evitando i barili che vi cadranno addosso. Quindi, richiamate il ponte, procedete verso la centralina ed uccidete il cacodemone.
Prendete quel che vi serve, scendete di nuovo al piano di sotto e fate fuori tutti i nemici nella stanza. Premete l’interruttore sulla centralina per aprire il condotto, uccidete il cacodemone, facendo attenzione a non terminare l’ossigeno, quindi correte dall’altra parte ed entrate nell’edificio attraverso l’altro condotto dell’aria.
In questo modo potrete andare già tranquillamente. Originale e carino da vedere. Xoom3 mostro ha due tipi di attacchi: