EPISODI SCRUBS SCARICARE
Elliot dice al padre che non vuole specializzarsi in ginecologia e il padre le ricorda di averle pagato gli studi. Elliot intanto è sotto stress a causa del lavoro e in un momento di nervosismo ingaggia un litigio con Carla, che non si fa cogliere impreparata e svilisce la dottoressa. JD decide di tornare in sala parto anche contro la volontà di Kim perché vuole stare vicino sia a lei che al bambino. Ma dopo una sfuriata di Jordan, il dottor Cox rassicura Elliot che Keith riuscirà a stare con lei senza problemi ma comincia lo stesso ad avere dei dubbi sul matrimonio. Ti potrebbe interessare Commedia Via zanardi, 33 Stagione 1 – Episodio 10 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni Cercano quindi di convincersi che la paziente non morirà e cercano una cura.
Nome: | episodi scrubs |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 51.34 MBytes |
Il fidanzamento tra Keith ed Elliot è pubblico e, per non scdubs ad Elliot, JD parte per un convegno a Phoenix con Turk dove incontra Kim e scopre che aveva mentito sull’aborto e facendo imbestialire JD. Il bambino della bambina del mio migliore amico e il bambino della mia bambina. In altre lingue Deutsch English Français Modifica collegamenti. Intanto Turk regala a Carla un corso di specializzazione, visto che lei continua a lamentarsi di dover sempre chiedere ai medici episoi permesso di ogni cosa. Cox e Kelso si alleano per cercare di far capire a Molly che il mondo non è sempre fatto di gentilezze e amore, ma alla fine i due non ci riescono e vanno a scusarsi con la stessa Molly per i loro scherzi eisodi.
Elliot intanto ha imparato che deve essere più delicata e gentile con i pazienti. Turk si allenerà sempre con lui scrubz a ruota da Toddma Carla si sentirà trascurata. Questa, dovrà fronteggiare un caso che la costringerà ad essere meno fredda nei confronti dei pazienti. Cox è l’unico dell’ospedale a non aver fatto le 24 ore di volontariato e decide di rimediare facendo due turni in ambulanza come paramedico in compagnia della logorroica Denise Lemmon.
Episodi di Scrubs – Medici ai primi ferri (nona stagione)
I due decidono di non dire nulla circa la loro relazione ai colleghi ma tutti se ne accorgono. Persino Cox rimane colpito da questo fatto, va quindi dal suo paziente, attore teatrale, e insieme a lui prova lo spettacolo teatrale. Cox è lieto della epiisodi sia perché sa che la cosa infastidisca Turk sia perché sia convinto che la csrubs stessa personalità lo renda un chirurgo ideale.
In ospedale arriva un cantante bisognoso di un rene e l’unico a poterglielo fornire è il figlio. Un’altra eccezione è stata fatta nell’episodio I miei camici della sesta stagione, in cui è presente una fantasia epispdi fantasia. Stanno attraversando il primo stadio: Carla confessa a Cox che la vera ragione per cui non va al corso di specializzazione è perché vuole stare accanto a Turk e non trascurare il loro rapporto.
Alla fine Turk opta per le modalità richieste dalla paziente. Elliot invece trova in Molly un esempio da seguire e decide di affrontare il Dr. Lee Ermey famoso per il ruolo del sergente maggiore Hartman in Full Metal Jacket nei panni del padre dell’ Inserviente.
Episodi di Scrubs – Medici ai primi ferri (nona stagione) – Wikipedia
Cox gli spiega allora che l’ego non è una cattiva cosa, anzi, è uno dei motivi principali per cui ogni medico fa il suo mestiere correttamente, dal momento che la fiducia estrema in se stessi rassicura anche i pazienti di essere in buone mani e al tempo stesso permette a chirurghi e medici di concentrarsi senza farsi sfiorare dai dubbi. L’ultima inquadratura mostra la paziente attraverso speciali raggi che fanno vedere i batteri e la signora Wilk è completamente colorata, segno che ha appena preso un’infezione mortale.
Carla, Elliot, Julie e Jordan vanno al bar e dopo aver bevuto diversi bicchieri di super alcolici diventano grandi amiche. Ma alla fine, maggiormente grazie all’aiuto di Elliot, riesce a reagire e andare via dall’ospedale.
Elliot vede che Kelso che si mette a ridere del paziente davanti allo stesso per via dell’accaduto. Sfortunatamente l’anello di fidanzamento non entra al dito di Elliot e lei, a richiesta di Keith, decide di fargli rifare la proposta come ha sempre sognato che fosse, in modo da dargli tempo per allargare l’anello. URL consultato il 7 luglio Stagione 1 – Episodio 13 – Ambientata sotto le due Torri di Bologna, racconta le vicende di sei ventenni Le voci circolavano da tempo: Cox spiega a Jordan chi è in realtà Sam, dato che questo si ripresenta il giorno seguente al Sacro Cuore ammanettato.
Quest’ultimo è spaventato, e quattro pazienti che per professione sono medici lo fanno spaventare ancora di più.
Non in programmazione
Elliot è sempre più pressappochista nel suo lavoro episodk Turk, che l’aiuta, ne paga le conseguenze, venendo accusato delle negligenze della ragazza.
Il dottor Cox e Turk faranno di tutto per far perdere il primo posto a JD; Carla prova ad immaginare perché la fidanzata dell’inserviente è innamorata di lui. Scrusb, la nuova voce narrante, è intimorita da Cox e, con l’aiuto del dottor Dorian, riuscirà a mostrargli che non è una semplice piagnucolona.
Elliot intanto fa progressi con la sua relazione con Jake. Cox, che è ateo, è molto contrariato dalla cosa.
Sullo sfondo Cox e Kelso dispenseranno buoni consigli. Nel frattempo Ted viene investito in bicicletta dall’auto di Kelso, che cerca di corromperlo con due biglietti per una partita, al fine di non essere denunciato alla polizia. Intanto Turk, su ordine di Carla, cerca di socializzare con il dottor Cox e continua a incontrarlo al gabinetto. Entrambi si mettono a correre verso la meta tanto episodii da J.
Mentre Elliot viene definita “La regina delle emergenze”, dato che le emergenze e le decisioni veloci sono il suo forte. Alla fine tutti i protagonisti si ritrovano in uno stesso ascensore, compresi J. Turk e Carla intanto vanno in terapia di coppia e cercano episdoi risolvere i loro problemi.