SCARICARE PUNTATE MERLIN
Intanto, nella caverna, Balinor afferma di essere fiero del figlio e dicendogli che quello non è un addio, poiché entrambi sono destinati ad esistere per sempre, lo esorta ad andare nel cuore della caverna, dove troverà il suo vero io. Tornati a casa, si tengono i festeggiamenti per l’anniversario dell’ascesa di Artù al trono, ma anche la commemorazione della morte del Re Uther. Merlino, infine, arricchisce la narrazione con la sua scelta di salvare Uther, nonostante abbia bandito la magia, sottolineando le caratteristiche della sua personalità che anticipano una saggezza destinata a risultare vitale per il futuro di Camelot. Gaius la supplica di ragionare, ma Ginevra lo prende da parte e gli rivela che non ha nessuna intenzione di uccidere quella povera ragazza. Una volta catturato, con l’aiuto dell’esercito sassone, Morgana lo tortura per avere le informazioni che sta disperatamente cercando. Tornato in possesso dei suoi poteri, utilizza un antico cristallo presente nella caverna per osservare Morgana e il suo esercito sassone: Insieme a lui andrà anche Mordred, ora cavaliere, nella sua prima missione come tale.
Nome: | puntate merlin |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 32.78 MBytes |
In Il ritorno di Lancillotto Morgana riporta in vita il cavaliere per cercare di impedire che la sua rivale salga al trono e gli consegna un bracciale magico per far innamorare Ginevra che, vittima dell’incantesimo, lo bacia. Questa pare essere stata addomesticata da Morgana e adesso si trova con lei ad Ismere. Di nuovo a Camelot, Artù non sa che fare con Mordred, mentre è sicuro della sorte che attende alla ragazza druida. Merlun, avuta la conferma che quel brandello di vestito apparteneva a Gwen, si precipita dal re, ma arriva troppo tardi e trova Artù privo di sensi. I due si apprestano a raggiungere il lago ma Morgana sbarra loro la strada tentando di uccidere il fratello.
Merlin – 1×01 – La chiamata del drago
Questa voce o sezione sull’argomento fiction televisive non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. La serie riesce a proporre degli effetti speciali piuttosto curati e soprattutto una grande dose di emotività grazie al difficile incontro che avviene tra il protagonista e Balinor, personaggio affidato a John Lynchche si conclude con una morte drammatica e commovente grazie alla performance misurata e straziante di Morgan.
La conclusione de L’ultimo signore dei draghicon il giovane mago che assume il ruolo di Signore dei Draghi, è sicuramente efficace e coinvolgente. Merlin – La serie ritorna sugli schermi con la quarta stagione proponendo un’atmosfera radicalmente diversa rispetto alle stagioni precedenti.
Il re invia allora le sue truppe in ricognizione. Il protagonista, inoltre, è impegnato in un duello magico con Morgana davvero spettacolare e coinvolgente.
Merlin – 1×01 – La chiamata del drago – Video Dailymotion
Ripreso il viaggio, questi si ritrovano a dover attraversare la foresta impenetrabile che li separa dalla torre. Lo stregone Osgar, loro adepto, ha il compito di incontrare il Re di Camelot per consegnargli il loro messaggio, ma quando i suoi cavalieri lo circondano per catturarlo, è costretto a pntate – e uno di loro, Sir Ranulf, viene ferito mortalmente.
Artù, ferito, punatte allontanato dal campo di battaglia dallo stesso Emrys. Costretti a camminare tra i ghiacci del nord, Merlino e Artù sono sempre più esausti e sanno di dover trovare in fretta un modo per fuggire se non vogliono finire nelle grinfie di Morgana.
Artù è notevolmente sorpreso di vedere all’opera i poteri del suo amico, incominciando a capire che Merlino ha usato la sua magia svariate volte nel corso degli anni per proteggerlo, ma la cosa che lo sorprende di più è il fatto che lui non abbia mai chiesto niente in cambio.
Lucy Watkins dimostra ancora una volta il suo talento con una puntata in cui Merlino passa dal sacrificarsi per salvare Artù al diventare un improbabile assassino pumtate incapace di compiere le proprie missioni.
Ginevra e Artù, con a seguito Merlino, si stanno dirigendo fuori il castello per un picnic, per celebrare il loro anniversario di matrimonio.
Merlin: Episodi, Trama e Cast – TV Sorrisi e Canzoni
La scena finale mostra Morgana, ancora una volta pungate, allontanarsi da Ismere con al suo fianco Aithusa. Nel mentre, Merlino e Gaius setacciano la zona dove è stata avvistata Morgana e trovano tra i cespugli un pezzo di stoffa. La serie racconta le avventure del mago Merlino e di Artù Pendragon in età giovanile, descrivendo il loro primo incontro e l’evoluzione del loro rapporto.
In seguito, Merlino ritrova finalmente Finna, ma un uomo di Morgana, nascosto tra la boscaglia, lo colpisce con una freccia ad una gamba. Ginevra “Gwen” Stefano Crescentini: Dunque, Artù, Mordred, Merlino e i cavalieri, raggiungono Osgar nella foresta. I due si apprestano a raggiungere il lago ma Merlon sbarra loro la strada tentando di uccidere il fratello.
Stagione 2 – Episodio 8 Merlin.
Artù chiede poi come abbiano osato giudicarlo in sua assenza e ordina alle tre donne di dargli una spiegazione. Accetto le condizioni sulla privacy. Nella notte, Merlino incontra la Regina Mablo spirito della foresta, che lo avverte di usare le sue doti magiche per poter superare la prova, ma merlij afferma anche uno dei cavalieri non tornerà a casa da quella missione.
Il 26 novembre la BBC ha confermato, con un merlun pubblicato a mezzanotte, che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima e che sarebbe finita con una “spettacolare conclusione”.
NOVITÀ SU Merlin
Merlino pare inoltre riconoscerlo e corre nelle stanze reali per cercare un vestito di Gwen che corrisponda a quello stesso tessuto. Gaius riferisce dunque al re che solo le Disir possono annullare la ferita inferta, poiché non è solo una semplice ferita, ma vi è in ballo la magia. La sequenza finale ci mostra i nostri giorni, dove l’anziano e immortale Emrys passa davanti al lago di Avalon aspettando ancora il ritorno del re di una volta e del futuro.
Introduzione della serie televisiva. Merlino vede rincasare Gwen poco dopo l’assalto alla pattuglia dei cavalieri e comincia a pensare ci sia davvero qualcosa di sospetto in lei. Infatti il ragazzo comincia a provare dei rimorsi di coscienza, poiché sta guidando il giovane mago in una trappola. Mordred, rassegnato nel convincere Artù, progetta di liberarla nella notte e di fuggire con lei.
Nonostante la decisione di Merlino, Gaius non vuole permettergli di esporsi in questo modo ad un possibile pericolo e informa Artù della presenza di un seguace della vecchia religione presso il tempio abbandonato della foresta di Darkling. Prima di congedarsi, Dolma chiede ad Artù di ricordarsi che è stata la magia a salvare sua moglie e che non c’è alcuna malvagità nella stregoneria in sé, poiché essa risiede invece nei cuori degli mrelin. Dunque i due si affrettano a rientrare a Punttate, ma incrociano sulla strada dei banditi.