RAIPLAY SU TV SONY SCARICA
Ti ricordo che puoi collegare la Smart TV a Internet tramite un tradizionale cavo Ethernet se la tua televisione è dotata di una porta Ethernet. In questo modo avrai effettuato una connessione a Internet via cavo. Una volta che avrai individuato il programma di tuo interesse, ti basterà fare poi clic su di esso per avviarne la riproduzione. Ti auguro allora una buona lettura. Una funzione molto interessante del servizio Tivùon è data dallo strumento Tivùlink , ovvero una schermata che riunisce le icone di collegamento rapido le quali permettono di accedere alle applicazioni principali delle emittenti, per la visione di contenuti on demand.
Nome: | raiplay su tv sony |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 8.5 MBytes |
Qualora non ne avessi mai sentito parlare, sappi che si tratta di un servizio che ti permette di rivedere la replica dei programmi andati in onda sulle emittenti Rai negli ultimi 7 giorni. Raipkay indietro con le frecce del telecomando, il servizio Tivvùon si avvierà a schermo intero una piccola finestra ti permetterà comunque di continuare a vedere la trasmissione televisiva attualmente in onda. Dal momento in cui questa possiede il supporto a Chromecast potrai trasmettere il contenuto multimediale che stai guardando direttamente sullo schermo della sh televisione. Vedrai quindi comparire il menu a tendina Guarda Oraattraverso il quale, tramite una schermata successiva che si avvierà in automatico, potrai vedere il programma televisivo di tuo interesse. Non preoccuparti, posso aiutarti io.
La tg si avvierà quindi a tutto schermo. Come puoi capire, questo strumento si rivela quindi molto utile per vedere i programmi che ti sei perso, specialmente dal momento in cui è possibile utilizzarlo su Smart TV e anche su televisioni di vecchia generazione.
Come vedere Rai Replay su Smart TV | Salvatore Aranzulla
Una volta che avrai premuto il tasto verde del telecomando, potrai vedere una schermata in sovrimpressione, relativa alla guida TV per i programmi attualmente in onda. Vedrai quindi comparire il menu a tendina Guarda Oraattraverso il quale, tramite una schermata successiva che si avvierà in automatico, potrai vedere il programma televisivo di tuo interesse.
Ti ricordo inoltre che puoi facilmente richiamare il servizio Rai Play anche mentre guardi una trasmissione in diretta sui canali Rai.
Il beneficio principale della connessione a Wony è dato dalla presenza di uno store digitale predefinito, tramite il quale diventa possibile scaricare delle applicazioni che permettono la fruizione di alcuni contenuti pensati per Web. Come vedere Rai Replay su Smart TV metodo alternativo Una funzione molto interessante del servizio Tivùon è data dallo strumento Tivùlinkovvero una schermata che riunisce le icone di collegamento rapido le quali permettono di accedere alle applicazioni principali delle emittenti, per la visione di contenuti on demand.
Come collegare la Smart TV a Internet (Procedura preliminare)
Questo sito contribuisce alla audience di. Dovrai quindi premere il corrispondente tasto di colore verde sul tuo telecomando.
Non preoccuparti, posso aiutarti io. Ti auguro allora una buona lettura. Accedere al servizio Tivvùon per rivedere le trasmissioni andate in onda sulla Rai disponibile per i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5 nei giorni passati è abbastanza semplice.
Per accedere al servizio Tivùlink dal Tivùon, fai nuovamente clic sul tasto verde del tuo telecomando. Una volta che avrai trovato il programma da rivedere, sonyy fare clic su di esso.
Per avviare il servizio in sovrimpressione, infatti, ti basterà premere il tasto di colore blu sul telecomando del televisore. Quelli di cui ti ho parlato erano i metodi attraverso i quali potrai rivedere i programmi Rai su Smart TV. Sei pronto per iniziare? Ovviamente in questo caso non posso indicarti la procedura da effettuare passo per passo, visto che varia a seconda del modello della tua Smart TV.
Come vedere Rai Replay su Smart TV
Per rivedere un programma Rai tramite Rai Play dallo strumento Tivùlink ti basterà poi fare tap su di esso. Nel caso in cui tu possieda una Smart TV, sappi che sei già in possesso di un ottimo strumento tecnologico e che potrai utilizzarlo per rivedere i programmi Rai. Se possiedi una televisione connessa a Internet, una Smart TV di nuova generazione o una televisione con un decoder abilitato al servizio Tivvùon cerca il bollino o il logo corrispondentepuoi rivedere le trasmissioni Rai degli ultimi 7 giorni, direttamente wu tua televisione.
Qualora non ne avessi mai sentito parlare, sappi che si tratta di un servizio che ti permette di rivedere la replica dei programmi andati in onda sulle emittenti Rai negli ultimi 7 giorni. Come collegare la Smart TV a Internet Procedura preliminare Le moderne televisioni sono chiamate Smart TV e la loro innovazione principale consiste nella possibilità di effettuare il collegamento a Internet.
Altri metodi per vedere le repliche dei programmi Rai Quelli di cui ti ho parlato erano i metodi attraverso i quali potrai rivedere i programmi Rai su Smart TV.
Una funzione molto interessante del servizio Tivùon è data dallo strumento Tivùlinkovvero una schermata che riunisce le icone di collegamento rapido le quali permettono di accedere alle applicazioni principali delle emittenti, per la visione di contenuti on demand. Il contenuto multimediale sarà avviato in dony finestra snoy in modalità schermo ridotto e, per attivare la modalità a tutto schermo ti basterà premere sul tasto di colore blu sul telecomando.
Televisore incompatibile con Rai Play, posso rivalermi sul produttore?
Come ti ho spiegato, si tratta di uno strumento di cui puoi usufruire per vedere, in qualsiasi momento, le repliche di un programma andato in onda negli ultimi 7 giorni.
Scorrendo indietro con le frecce del telecomando, il servizio Tivvùon si avvierà a schermo intero una piccola finestra ti permetterà comunque di continuare a vedere la trasmissione televisiva attualmente in onda. Le moderne televisioni sono chiamate Smart TV e la loro innovazione principale consiste nella soyn di effettuare il collegamento a Internet.
In questo modo avrai effettuato una connessione a Internet via cavo.
Il tuo programma preferito va in onda tutti i giorni sui canali televisivi Rai ma, purtroppo, per via del lavoro, non sempre riesci ad arrivare a casa in tempo per guardarlo.
Ad ogni modo, genericamente parlando, dovresti riuscire ad effettuare la connessione recandoti nel menu delle Impostazioni e cercando la dicitura Rete o Network. Dal momento in cui questa possiede il supporto a Chromecast potrai trasmettere il contenuto multimediale che stai guardando direttamente sullo schermo della tua televisione.
Per quanto riguarda la possibilità di rivedere i programmi Rai, vi è disponibile il collegamento rapido al servizio Rai Play che, oltre a permetterti la visione dei programmi andati in onda negli ultimi giorni, ti permette di accedere a diversi altri contenuti multimediali tramite modalità on demand.
Tc volta che avrai individuato il programma di tuo interesse, ti basterà fare poi clic su di esso per avviarne la riproduzione. Ti ricordo che puoi collegare la Smart TV a Internet tramite un tradizionale cavo Ethernet se la tua televisione è dotata di una porta Ethernet.