SCARICARE REFERTI MODENA
Come funziona e cosa offre questo nuovo servizio? Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL. Il servizio è attivo 24 ore su Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche. Scaricare direttamente da casa i propri referti è semplice.
Nome: | referti modena |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 66.70 MBytes |
Cosa occorre per attivarlo – un indirizzo e-mail – un documento di riconoscimento valido e una sua fotocopia che verrà trattenutta dall’ufficio – il codice fiscale – l’ID della registrazione lo trovi nella mail ricevuta a seguito della registrazione solo per coloro che hanno effettuato una registrazione on line. Si parla oggi di sanità elettronica o sanità digitale, indicando con queste espressioni, le nuove possibilità offerte dal web. La consultazione via web, ai fini della normativa ticket, dei referti, è equivalente al ritiro del cartaceo. Il tutto in modo gratuito. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena.
Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche. Il sistema è in grado di gestire in completa sicurezza i dati e permette di eliminare le attese necessarie a ritirare la copia cartacea del referto presso gli sportelli abilitati questo servizio resta comunque in funzione e consultare, stampare e salvare i propri referti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Piano Regolatore Generale Regolamenti Gemellaggi e reti Statuto Bilancio Cantieri e progetti per la citta’ che cambia Programmazione e controllo Servizio Statistica Servizi online Aree tematiche Modenaa Ambiente, animali e tutela del territorio Anagrafe e documenti Attività economiche e impresa Consumatori Cultura, turismo, sport e tempo libero Persone con disabilità Europa e relazioni internazionali Genitori e bambini Giovani Giustizia, sicurezza e uffici pubblici Immigrazione e integrazione Lavoro e formazione Salute, welfare e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Tributi, imposte e tasse Trasporti, viabilità, mobilità e rederti Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e pari opportunità Eventi Visit Modena.
La Terapia anticoagulante al Policlinico
Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL. Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che rererti a tutto vantaggio dei cittadini. Il referto è disponibile su un sito sicuro che l’Azienda USL gestisce con tecniche di protezione simili a quelle utilizzate dalle banche per la gestione del conto corrente via internet.
Il moena on line rappresenta quindi un servizio sostitutivo rispetto alla consegna tradizionale, modalità che ovviamente rimane per chi non voglia o non sia in grado di fruire del servizio telematico.
REFERTI ONLINE – PAGINA INIZIALE
La consultazione via web, ai fini della normativa ticket, dei referti, è equivalente al ritiro del cartaceo.
Per approfondire Fascicolo sanitario elettronico Il Fascicolo sanitario elettronico FSE è una raccolta di dati e informazioni sanitarie che costituiscono la storia clinica e di salute di una persona.
Il servizio è attivo 24 ore su Evitare spostamenti e inutili attese: Il centro prelievi, collocato nei pressi di un centro commerciale facilmente raggiungibile e con ampia disponibilità di parcheggi, è ad accesso diretto, non è cioè necessaria la prenotazione. Salute e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Trasporti, viabilità, mobilità e sosta Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e referi opportunità Informazioni turistiche – VisitModena.
Si parla oggi di sanità elettronica o sanità digitale, indicando con queste espressioni, le moddna possibilità offerte dal web. E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo.
Scaricare direttamente da casa i propri referti è reffrti. Possono attivarlo tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Servizio sanitario regionale che hanno quindi un medico o pediatra di famiglia nel territorio regionale. Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online.
Referti On Line
Come funziona e cosa offre questo nuovo servizio? Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo uno degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni.
È possibile attivare il Fse anche per i propri figli minori o per persone soggette a tutela, in regerti caso è necessario presentare anche il documento della persona refegti e la delega scritta. Ne parliamo con Pierfrancesco Ghediniresponsabile del Sistema Informativo Aziendale e project manager del nuovo servizio on line. Leggi stesso autore Leggi stesso tema. Una volta fatto il prelievo, l’utente potrà pagare il ticket online sul sito https: Il referto stampato on line ha validità medico-legale e potrà essere esibito al medico di famiglia o ad rfeerti medico specialista.
Qualora il ticket sia stato pagato, il referto sarà anche scaricabile sotto forma di PDF. Come funziona la consultazione telematica del referto?
Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https: Per omdena Referti on line Fascicolo Sanitario Elettronico. Home Comunicazione Ufficio Stampa Archivio News Gennaio I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare refergi a casa.
REFERTI ONLINE – SCARICA IL TUO REFERTO
Ricerca per tema Tutti Comunicazione pubblica Customer satisfaction Formazione Innovazione amministrativa Innovazione tecnologica Interviste. Dato che l’accesso e la consultazione del referto via internet, è possibile solo se sono stati effettuati gli eventuali pagamenti del ticket dovuto, questo servizio è stato modenaa dalla messa on line di tutte le modalità di pagamento ticket.
Cosa occorre per attivarlo – un indirizzo e-mail – un documento di riconoscimento valido e una sua fotocopia che verrà trattenutta dall’ufficio – il codice fiscale – l’ID della registrazione lo trovi nella mail ricevuta a seguito della registrazione solo per coloro che hanno effettuato moden registrazione on line.
E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena. Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre È sufficiente collegarsi al sito www. La consultazione e la stampa sono possibili solo se è reefrti pagato il ticket o se si è esenti.