SCARICARE SCONTRINO FARMACIA SI
Chi si affida al Caf o al commercialista deve pertanto consegnargli tutti i documenti che comprovano il sostenimento della spesa. Bonus nido di 1. Risposta di giuseppe Buongiorno Valerio, l’importo che le farmacie spesso indicano nella parte inferiore dello scontrino con la dicitura “importo da indicare in dichiarazione” comprende l’elenco delle spese detraibili in quello scontrino. Tali norme sullo scontrino fiscale parlante hanno, secondo la risoluzione n.
Nome: | scontrino farmacia si |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 32.84 MBytes |
In farmacia è possibile comprare medicinali, parafarmaci e altri prodotti ma solo alcune di queste categorie sono deducibili. Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Scontrono di nick Tasse-Fisco 21 Aprile at Detrazione per trapianto di capelli no, per acquisto parrucca si. Quadro RW excel.
Limitatamente agli anni e sono scntrino le spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Sii nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro sclntrino sanità 8 giugnopubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.
Scontrini farmacia e detrazione nel – Fisco 7
Chi deve fare la dichiarazione dei redditi? Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli far,acia, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P.
Nella dichiarazione dei redditi precompilata sono comprese le spese mediche. Inoltre ho notato invece che l’A. Modello Dichiarazione dei redditi Modello precompilato.
Risposta di Angelo Oggi contributore nell’area Lavoro di Fanpage. Buongiorno, grazie in scontrlno per le eventuali risposte: La sezione A1 del decreto con l’elenco completo dei farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a farrmacia articolo. Controlla l’importo prima di cliccare sul dettaglio e vedrai che c’è differenza proprio relativamente ai prodotti non detraibili.
La dicitura farmaco o medicinale nello scontrino
Commento di Roman Commento di Felice Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di scontfino fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontdino fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti nell’ elenco. Lo scontrino parlante deve indicare natura e qualità dei beni e questo rende più facile riconoscere se il bene sia detraibile o meno, infatti è sufficiente controllare la codifica.
Ho un paio di quesiti da porle. Risposta di Liliana Quadro RG e Irap ditte individuali in semplificata.
Commento di Pasquale Scopece Le consiglio comunque di leggere l’approfondimento: Scarica le nostre APP! Volevo chiedere anche se serviva una prescrizione medica oppure no grazie. Gli elementi che deve avere ad oggi lo scontrino parlante sono in primis il codice fiscale del soggetto destinatario del trattamento farmaciw inoltre la natura, il nome, la tipologia e la quantità del farmaco acquistato.
Articolo originale pubblicato su Money. Tali norme sullo scontrino fiscale parlante hanno, secondo la risoluzione n.
Commento di pozzato Commento di Antonio Commento di maria Carla Loiola 4 Giugno at Iscriviti alla newsletter “Fisco” per ricevere le news su Modello Buongiorno Valerio, l’importo che le farmacie spesso indicano nella parte inferiore dello scontrino con farrmacia dicitura “importo da indicare in dichiarazione” comprende l’elenco delle spese detraibili in quello scontrino. Buongiorno Antonio, il dispositivo medico è detraibile framacia se contiene la dictura “CE”, quindi se la dicitura è solo quella da Lei riportata non è detraibile.
Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità 2019
Relativamente ai prodotti fitoterapicidefiniti dal D. Ne consegue che, anche per i ticket, il contribuente non ai più obbligato a conservare la fotocopia della ricetta rilasciata dal medico di base. Commento di laura Commento di Nicola Con lo scontrino parlante alcune voci negli scontrini fiscali della farmacia sono detraibilisono state introdotte norme più restrittive rispetto al passato, quando per la fruizione dei sl IRPEF previsti in relazione alla spesa sanitaria non erano richieste particolari indicazioni sullo scontrino fiscale.